NORMALE SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITÀ

Upen, nel massimo rispetto della norma governativa entrata in vigore in data 09.03, conferma il normale svolgimento delle attività.

SMART WORKING – Da casa il lavoro agile

Anche noi, abbiamo deciso di adeguarci all’emergenza e facilitare lo Smart Working; essendo il nostro un settore perfettamente compliant alle possibilità e soluzioni che lo smart working può offrire.

Stime, suggeriscono che l’Italia in questo periodo, per fronteggiare l’emergenza Coronavirus, rappresenterà il più grande caso mondiale di smart working.

Proprio per questo motivo, abbiamo deciso di rispettarlo anche noi, certi di potervi fornire la più adeguata forma di supporto.

COME FUNZIONERÀ L’ASSISTENZA?

Le operazioni di assistenza, saranno garantite e verranno svolte in remoto (da nostro portale ticket), collegandosi al pc di chi richiede aiuto sulle procedure e/o sui vostri portali web.

Poichè diventa complesso riuscire a fornire le condizioni esatte, verranno rinviati a data da destinarsi i corsi di formazione sull’utilizzo dei gestionali.

COME RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI COMMERCIALI?

Rimarremo operativi anche dal punto di vista commerciale tenendo aperta la possibilità di passaggio d’informazioni, approfondimento e conoscenza per quanto riguarda le procedure in essere e quelle che si desiderano integrare.

Inoltre, ci rendiamo disponibili alla conversione dei nostri incontri prettamente commerciali in “demo” o appuntamenti da remoto.

CONTATTI

Per pratiche di assistenza: [email protected];

Per pratiche commerciali: [email protected];