AGYO e CCT

Fatturazione elettronica AGYO

Agyo è il servizio online che ti permette l’invio, la ricezione e l’invio in conservazione delle fatture elettroniche a norma sia tra Privati che verso la Pubblica Amministrazione.
Se il tuo gestionale è integrato con Agyo, puoi registrare automaticamente in contabilità la fattura ricevuta!

Invio delle fatture elettroniche a norma:

Agyo ti semplifica la vita, gestendo l’intero processo di emissione, invio al destinatario e l’invio in conservazione di fatture elettroniche a norma attraverso il Sistema di Interscambio (SDI). Puoi dimenticare di utilizzare e controllare la tua casella di posta certificata per il monitoraggio dell’invio delle fatture.

Creazione XML e invio fattura:
Sei un’azienda sprovvista di gestionale? Agyo ti permette di compilare online la tua fattura elettronica tramite un un’interfaccia semplice ed intuitiva. Puoi scegliere tra diversi modelli per l’inserimento dei dati. Direttamente da Agyo in pochi click invierai al tuo cliente tramite lo SDI la fattura appena creata.
Invio fatture con gestionali TeamSystem:
Agyo è integrato a tutti i gestionali TeamSystem e con pochi click puoi inviare direttamente le tue fatture elettroniche a norma al cliente dall’interfaccia del tuo gestionale. Il processo è al 100% automatico, dalla registrazione della fattura sino all’invio in conservazione. Dal tuo gestionale puoi monitorare lo stato delle tue fatture inviate allo SDI e le relative notifiche.
Invio da Agyo con gestionali non Teamsystem:
Agyo Fatturazione può connettersi anche ad altri gestionali come Oracle, Sap, Formula, Navision etc. Con Agyo Fatturazione puoi caricare la fattura in formato XML creata dal tuo gestionale, tramite un semplice drag and drop. Dimezzi così il tempo speso per il data entry. Puoi non solo caricare la singola fattura, ma fare import massivi.
freepick data security Designed by Graphiqastock

Conservazione cloud TEAMSYSTEM

CCT è il servizio in Cloud per la conservazione digitale di tutti i documenti. È utile per archiviare ed esibire i documenti a norma di legge (tra cui dichiarativi, messaggi PEC, fatture, registri, bilanci, DDT, LUL, contratti …). Il servizio è integrato con gli ERP TeamSystem: in questo modo è possibile inviare in conservazione i file direttamente dal sistema gestionale che si sta utilizzando e consultarli in qualsiasi momento.

Digitalizzazione dei processi in azienda:
Grazie a CCT è possibile digitalizzare l’attività di archiviazione e rendere più veloce la consultazione e l’esibizione dei documenti conservati a norma. Si riducono così le inutili perdite di tempo.
Si riducono inutili sprechi di denaro:
Grazie al servizio di conservazione TeamSystem è possibile ridurre i costi della carta e di tutto il materiale relativo all’archiviazione cartacea. Si recuperano anche gli spazi fisici e si risparmia il tempo nella ricerca di documenti.
Conservazione sicura e a norma:
CCT è un servizio accreditato presso l’Agenzia dell’Italia Digitale (AgID) e dotato delle certificazioni ISO/IEC 27001:2013 e UNI EN ISO 9001:2008. L’accreditamento e le certificazioni garantiscono qualità del servizio, sicurezza e reperibilità dei documenti conservati ai fini della loro esibizione a norma.
Documenti sempre accessibili:
Essendo un servizio in Cloud, con CCT è possibile accedere ai documenti in qualsiasi momento. Inoltre, grazie ad una funzione di ricerca molto intuitiva è facile e veloce reperire i file archiviati.

I loro PUNTI DI FORZA

CLOUD
SICURI
INTEGRATI E CONFORMI
COLLABORATION